Azioni Apple previsioni

Azioni Apple previsioni

Come sono le previsioni sulle azioni Apple?

La Apple sta avendo una bella batosta dal mercato. Uno dei titoli più amati dai mercati finanziari di tutto il mondo sta battendo il passo sotto i colpi della crisi economica glbale.

Ormai possiamo chiamarla con il suo nome, con la crescita del PIL dell’economia europea dello 0,6% in questo primo trimestre e con la crescita dell’economia e del PIL USA di appena lo 0,5% sempre in questo inizio 2016, la stagnazione dell’economia mondiale sembra cosa certa. I dati di Apple non fanno altro che confermare questo sentore: Apple infatti dipende molto dalle vendite di iPhone in Cina, un paese composto da 1,3 miliardi di persone, tutti gran lavoratori ma che stanno producendo di meno, perchè la domanda mondiale è minore.

Siamo in una fase nuova dell’economia globale, mai prima d’ora l’economia globale si era ritrovata in una situazione di stagnazione come in questo 2016, tutto è fermo, i consumi, la produzione, il costo del denaro, l’inflazione, tutto tace, tutto si è azzerato.

Azioni Apple, conviene comprare?

Se fino a poco tempo fa tutti consigliavano di comprare azioni Apple perchè era un investimento sicuro, questo nel giro di pochi giorni non è più valido ormai il prezzo delle azioni Apple è calato da 112 a 94 dollari l’una in appena una settimana e investire in azioni Apple non sembra più una cosa da fare così facilmente come poteva essere prima.

Finanza e Investimenti

Azioni Apple previsioniultima modifica: 2016-04-29T17:32:56+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo