Futures Dow Jones: forte rialzo del mercato azionario; Azioni Tesla a 500 $

I futures Dow Jones sono saliti modestamente all’inizio di venerdì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, in vista del rapporto sul lavoro di novembre dopo un altro giorno costruttivo per il rally del mercato azionario, un momento importante per fare investimenti. Giovedi tardi, il titolo Tesla ha avuto un grande aumento del prezzo-obiettivo. L’ex leader Ulta Beauty ( ULTA ) ha riportato utili, mentre DocuSign ( DOCU ), Okta ( OKTA ), CrowdStrike ( CRWD ) e Zoom Video Communications ( ZM ) hanno chiuso una settimana importante per i risultati del software.
Tesla ( TSLA ) è leggermente aumentato dopo che l’analista di Morgan Stanley Adam Jonas ha alzato il suo obiettivo di prezzo “caso rialzista ” per il titolo Tesla a 500. Il titolo Ulta Beauty è balzato su forti guadagni. Le azioni di DocuSign si sono rialzate, segnalando un ritorno indietro sopra un punto di acquisto. Le azioni di Okta sono diminuite mentre sono aumentate le altre azioni di sicurezza informatica CrowdStrike. Zoom stock, una IPO del 2019 come CrowdStrike, è crollata.

I migliori broker online per fare Trading Forex

Azioni Apple e Futures Down Jones Oggi

Azioni Apple e Futures Down Jones Oggi

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,2% rispetto al valore equo, insieme ai futures S&P 500. Nasdaq 100 futures sono saliti dello 0,2%. Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow , nelle azioni DocuSign e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella prossima sessione di borsa ordinaria .

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano titoli DocuSign e altri leader su IBD Live venerdì mattina. Fai una prova gratuita!

Rapporto sui lavori
Il rapporto sui lavori di novembre alle 8:30 del mattino ET venerdì probabilmente farà oscillare i futures di Dow Jones.

Gli analisti prevedono un guadagno di 180.000 posti di lavoro, rispetto ai 128.000 di ottobre. Ciò sarebbe dovuto in gran parte all’occupazione manifatturiera, vista in aumento di 15.000 dopo la caduta di 36.000 in ottobre a causa dell’attuale sciopero GM. La disoccupazione dovrebbe mantenersi al 3,6%, con incrementi salariali annuali ancora al 3%.

Poiché è improbabile che la Fed aumenti i tassi di interesse per il prossimo futuro, gli investitori preferirebbero un rapporto sull’occupazione, soprattutto dopo la debole lettura dell’indice di produzione ISM di lunedì.

Rally corrente del mercato azionario
ETF settoriali SPDR: Intraday% Chg
materialeXLB0,51%
FinancialsXLF0,47%
Servizi di comunicazioneXLC0,42%
Tecnologia dell’informazioneXLK0,37%
UtilitàXLU0,17%
ImmobiliareXLRE0,16%
IndustrialsXLI0,02%
Assistenza sanitariaXLV0%
Graffette di consumoXLP-0.03%
A discrezione del consumatoreXLY-0.1%
EnergiaXLE-0.48%
Sponsorizzata da
Fornito da Nasdaq Last Sale.
Le quotazioni in tempo reale e / o i prezzi commerciali non provengono da tutti i mercati.
L’attuale rally di borsa ha avuto un giovedì tranquillo, con piccoli guadagni e perdite infragiornalieri. Il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,1%, l’indice S&P 500 ha segnato lo 0,15% e il composito Nasdaq ha guadagnato alcuni punti.

Anche se tecnicamente non è un giorno interno, la sessione di giovedì è sembrata una cosa sola, mantenendosi nel bel mezzo dell’intervallo settimanale degli indici. Il composito Nasdaq e l’S & P 500 sono scambiati tra le loro medie mobili a 10 e 21 giorni, mentre gli industriali di Dow Jones stanno colpendo la resistenza alla linea a 21 giorni. Tutti sono quasi record. Nel frattempo, i titoli leader stanno agendo bene, estendendo i guadagni o tirando indietro in modo normale. Alcuni stanno formando maniglie.

La crescita ha portato alla ripresa del mercato azionario di giovedì.

Tra i migliori ETF , l’innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) è aumentato dello 0,6%. L’ETF del settore Tech-Software esteso iShares ( IGV ) è salito dello 0,2%. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è aumentato dello 0,6%.

Tesla Stock Upside All ‘Bull’?
L’analista di Morgan Stanley Adam Jonas ha innalzato il suo obiettivo di prezzo “bull case” su azioni Tesla a 500 da 440. Ha citato il Tesla Cybertruck appena svelato e uno scenario più ottimista per le vendite in Cina.

A 500, l’obiettivo del prezzo “toro” rappresenta un aumento del 51% rispetto al prezzo di chiusura di Tesla di giovedì di 330,37. Tuttavia, la chiamata ufficiale di Jonas su azioni Tesla è alla pari con un obiettivo di prezzo di 250.

Lo stock di Tesla è aumentato di una frazione durante la notte. Le azioni si sono ritirate da quando è salito a un massimo del 2019 di 361,20. Lo stock di Tesla potrebbe formare una maniglia per il suo consolidamento annuale, o forse una base più stretta accanto a quel modello profondo.
Guadagni di bellezza di Ulta
I guadagni di Ulta Beauty sono aumentati del 3% a $ 2,25 una quota con ricavi in crescita dell’8% a $ 1,68 miliardi. Le vendite nello stesso negozio sono aumentate del 3,2%. Gli analisti si aspettavano che i guadagni di Ulta Beauty scendessero a $ 2,12 una quota sui ricavi di $ 1,69 miliardi, con una crescita del 3,1%.

Le azioni di Ulta Beauty sono aumentate del 9,3% dall’oggi al domani. Le azioni sono scese dell’1,4% a 236,02 giovedì. Lo stock di Ulta Beauty è crollato di quasi il 30% dopo il precedente rapporto sugli utili, raggiungendo un minimo di 52 settimane di 222 intraday il 25 novembre.

Guadagni di DocuSign

Gli utili di DocuSign sono crollati a 11 centesimi per azione rispetto a un trimestre di pareggio un anno prima. Le entrate sono aumentate del 40% a $ 249,5 milioni. Wall Street prevede guadagni di DocuSign di 3 centesimi una quota sulle vendite di 239,9 milioni di dollari.

Lo specialista del software di firma digitale ha inoltre superato le stime di fatturazione e aumentato gli obiettivi di entrate.

Le azioni di DocuSign sono aumentate del 10% a 76,56, il che sarebbe stato un record. Su un grafico giornaliero, le azioni DocuSign sembrano avere una base crescente , offrendo un punto di acquisto di 69,99 . Lo stock di DocuSign ha inizialmente cancellato tale entrata il 21 novembre, chiudendo sopra quel livello fino a giovedì, quando è sceso dello 0,7% a 69,50.

Le azioni DocuSign potrebbero salire al di sopra della zona di inseguimento del 5%, ma gli investitori potrebbero ancora acquistare il divario degli utili.

Guadagni CrowdStrike

L’IPO della sicurezza informatica ha perso 7 centesimi per azione, mentre i ricavi sono saliti dell’88% a $ 125,4 milioni. Entrambi battono le opinioni.

Le azioni CrowdStrike sono aumentate del 4,4% negli scambi estesi. Le azioni sono scese del 3,7% a 52,95 giovedì, tornando al di sotto della linea dei 50 giorni. L’IPO CrowdStrike ha un prezzo di 34 ai primi di giugno e ha raggiunto i 101,88 il 20 agosto. Ma il titolo CrowdStrike è precipitato fino a 44,58 entro il 22 ottobre.

i guadagni di Okta

Okta ha perso 7 centesimi per azione in quanto i ricavi sono aumentati del 45% a $ 153 milioni. Gli analisti si aspettavano una perdita di 12 cent sulle vendite di $ 143,7 milioni. La società di sicurezza informatica, specializzata in conti privilegiati, ha guidato leggermente verso l’alto per il trimestre in corso.

Lo stock di Okta è sceso del 2,3% a 116,44 dall’oggi al domani. Sarebbe comunque al di sopra delle sue linee di 50 e 200 giorni. Lo stock di Okta è sceso del 2,2% a 119,16 giovedì. Ha un punto di acquisto di 131,65 gestire un consolidamento risalente alla fine di luglio. Lo stock di Okta tende ad avere consolidamento disordinato.

i Guadagni di Zoom

I guadagni di Zoom sono arrivati a 9 centesimi per azione rettificata. Le entrate sono cresciute dell’85% a $ 166,6 milioni, scendendo al di sotto del 100% per la prima volta in un anno. Gli analisti si aspettavano guadagni Zoom di 3 centesimi una quota sulle vendite di $ 156 milioni.

Il produttore di software di videoconferenza ha anche fornito una guida rialzista.

Ma lo stock di Zoom è sceso dell’8,8% durante la notte. L’IPO di Zoom Video è stato reso pubblico alle 36 di aprile e le azioni hanno toccato 107,34 il 20 giugno, ma lo stock di Zoom è crollato a 60,97 il 23 ottobre.

 

  1. Investimenti di Soldi
  2. Come Investire 10000 Euro
  3. Pagamento di Dividendi distribuiti Maggio 2019 alla Borsa di Milano
  4. Investire in Immobili nel 2018: Dove e Come Comprare Casa
  5. Migliori Azioni da Comprare nel 2018: Cosa Conviene Acquistare Oggi?
  6. Comprare Azioni Alphabet: le migliori azioni su cui investire nel 2019
  7. Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?
  8. Comprare azioni Google conviene nel 2019? Cosa consigliano gli analisti
  9. Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro
  10. Come e Dove Investire i Soldi nel 2019: Investimenti Redditizi da Fare
  11. Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea
  12. Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè
  13. Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure
  14. IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?
  15. Investimenti sicuri oggi 2019: i migliori su cui investire
  16. Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano
  17. Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video
  18. Trading on-line che cos’é?
  19. Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?
  20. Come investire soldi in nero
  21. Come Investire Soldi Oggi 
  22. Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia
  23. Pensioni di reversibilità, che succede?
  24. Investimenti migliori: azioni Tesla Motors
  25. Guerra Commerciale Stati Uniti Cina ultime notizie
  26. Prezzi di Smartphone in Aumento a Natale con i Nuovi Dazi di Trump
  27. Migliori Azioni da Comprare: Trump e i Mercati Finanziari
  28. Guerra Commerciale USA CINA ultime novità
  29. Azioni Apple e Futures Dow Jones Oggi
  30. Black Friday: Auricolari Apple in Cima ai Desideri
  31. Investimenti Più Redditizi: Azioni da Tenere per Decenni
  32. Come il Fisco Sta Controllando i Conti Correnti degli Italiani
  33. La Carta di Credito Mastercard sta cambiando politica
  34. Come Costruire Casa Personalizzata: Guida Abitazione Personalizzata
  35. Come andare in pensione in anticipo 
  36. Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends
  37. Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB
  38. Investire in Buoni Fruttiferi Postali 2018 conviene o no?
  39. Pensione anticipata requisiti 
  40. Il momento migliore per comprare azioni é Halloween ecco perché
  41. Guadagnare con il Forex é possibile?
  42. Borsa italiana previsioni per il futuro rosee tra gli esperti di finanza
  43. Reddito di Cittadinanza: Come Funziona, Requisiti e Calcolo
  44. Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioni
  45. Come Fare Trading: Investire in Azioni GUIDA per PRINCIPIANTI
  46. Dove Investire a Lungo Termine
  47. Come Investire 10000 Euro
  48. Pagamento di Dividendi distribuiti Maggio 2019 alla Borsa di Milano
  49. Investire in Immobili: Dove e Come Comprare Casa
  50. Migliori Azioni da Comprare  Cosa Conviene Acquistare Oggi?
  51. Comprare Azioni Alphabet: le Migliori Azioni su cui Investire nel 2019
  52. Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?
  53. Comprare azioni Google conviene ? Cosa consigliano gli analisti
  54. Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro
  55. Come e Dove Investire i Soldi: Investimenti Redditizi da Fare
  56. Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea
  57. Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè
  58. Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure
  59. IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?
  60. Investimenti sicuri: i migliori su cui investire
  61. Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano
  62. Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video
  63. Trading on-line che cos’é?
  64. Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?
  65. Come investire soldi in nero
  66. Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia
  67. Pensioni di reversibilità, che succede?
  68. Investimenti migliori: azioni Tesla Motors
  69. Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends
  70. Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB
  71. Investire in Buoni Fruttiferi Postali conviene o no?
  72. Dove comprare oro fisico
  73. Uomini più ricchi
  74. Paesi più ricchi del mondo
  75. Rapporto pensioni
  76. Assicurazioni false
  77. Economia italiana debito pubblico
  78. Azioni Apple
  79. Flessibilità pensioni
  80. iPhone6
  81. Investimenti Migliori
  82. Borsa Valori previsioni
  83. Volkswagen scandalo
  84. Come controllano i conti correnti bancari
  85. Come Vivere di Rendita
  86. Postepay Evolution
  87. Chi sono gli evasori fiscali in italia
  88. IMU su terreni
  89. Grecia fuori dall’euro
  90. Prezzo del Petrolio
  91. Rischio conti correnti
  92. Poste italiane
  93. Quanto guadagna un politico
  94. Pensioni tredicesime
  95. Lavoro job act
  96. Tatuaggi
  97. Economia italiana si sposta
  98. Contratto di vendita casa
  99. Niente tasse per chi guadagna meno di 12.000 euro l’anno
  100. Pensione integrativa
  101. Capitali a rischio dei soci Coop
  102. Notizie economiche
  103. Assicurazioni moto meno care
  104. Economia polacca
  105. Riforma pensioni
  106. Pensioni nazionalizzate 
  107. Lavoro insegnanti
  108. Stipendi d’oro
  109. FIAt dati trimestrali
  110. Marchi auto default
  111. Crisi economica
  112. Disoccupazione in Italia
  113. Equitalia
  114. Piano anti spread OMT
  115. Disoccupazione in Europa
  116. Crisi economica
  117. Bonus Bebè
  118. Borsa Valori di Tokyo
  119. figli devono essere mantenuti anche se maggiorenni
  120. Azioni Borsa investimenti a lungo termine
  121. Economia giapponese
  122. MPS scandalo
  123. I cinesi comprano in Italia
  124. Telecom ai cinesi
  125. Cinesi comprano telecom
  126. Stipendi dipendenti statali
  127. Economia americana
  128. Ricchezza italiani
  129. Prezzo petrolio 1
  130. Economia 5 Stelle
  131. Economia americana
  132. IVA Tasse in Sardegna
  133. Volkswagen taglia stipendi
  134. Finmeccanica
  135. Rapporto economia tasse
  136. Assicurazione auto
  137. PIL economia tedesca
  138. Azioni Finmeccanica
  139. Banche italiane
  140. monte dei paschi di siena scandali
  141. Evasione fiscale
  142. Assicurazioni false
  143. MPS e partito democratico
  144. Economia italiana dati OCSE
  145. Bolletta gas cambia
  146. Black List SPA italiane
  147. Economia italiana da dimenticare
  148. IPO Twitter
  149. Azioni Fiat Chrysler FCA
  150. Cos’è la Tobin Tax sugli investimenti
  151. Trading Online
  152. Investire in modo garantito
  153. Investire in nero
  154. Come investire soldi
  155. Stipendi pignorati Equitalia
  156. Pensioni pignorate
  157. Pensione reversibilità
  158. Pensione anticipata
  159. Azioni Tesla Motors
  160. Investire in borsa
  161. Regole per investire
  162. Buoni fruttiferi postali
  163. Quando comprare azioni
  164. Politica monetaria Giappone
  165. Stipendi PA
  166. Prelievo forzoso
  167. Finanza e India
  168. Grillo evasione fiscale
  169. Economia italiana
  170. Guadagnare con il Forex
  171. Previsioni borsa di Milano
  172. Bollette luce
  173. Uomo più ricco d’Italia
  174. tasse nascoste
  175. Riforma lavoro
  176. Pedaggi autostradali
  177. Repubblica italiana sede estero
  178. Sanatoria capitali all’estero
  179. Tedeschi investono in Italia
  180. Sciopero Banche
  181. Assicurazione auto digitale
  182. Finanza sequestra
  183. Tasse 2a casa
  184. Nuova IMU
  185. Social Card
  186. Derivati
  187. Azioni Saipem
  188. Euro falsi
  189. Aiuti a famiglie
  190. Barklays
  191. Napoli calcio investimenti
  192. Disoccupazione
  193. Come investire soldi pubblici
  194. Spread Btp Bund
  195. Evasione fiscale
  196. Default italia
  197. Comprare Azioni Facebook dopo il Crollo è un Affare?
  198. Reddito Di Cittadinanza Come Funziona Requisiti
  199. Come Comprare Azioni Apple: Conviene Investire? Guida all’Acquisto, Previsioni e Consigli per il 2018
  200. Azioni Netflix e Titoli Tecnologici Rimbalzano dopo notizie Guerra Commerciale USA CINA
  201. 3 motivi per cui Apple dice addio all’iPhone SE
  202. TRUMP: Cina usa Guerra Commerciale per intromissione nelle elezioni USA
  203. Titoli Tecnologici del Nasdaq Crollano: Consigli per Investimenti
  204. Azioni Facebook e Netflix crollano: Dove Investire Ora?
  205. Notizie sulle Pensioni in Italia Oggi: ultime novità
  206. Azioni Facebook: Comprare sembra un Affare, dopo il Crollo
  207. Niente Recessione il Mercato Azionario Potrebbe Crescere per 20 Anni
  208. 5 Azioni da Comprare in Questo Periodo
  209. La Guerra Commerciale fa danni al Mercato Azionario
  210. Modi Rapidi per Fare Soldi Investendo 1.000 Euro
  211. Banche Italiane: Salvataggio Carige con 720 Milioni di Euro di BlackRock
  212. Investire in Azioni Ferrari, ecco perchè
  213. 20 Tatuaggi e Loro Significato
  214. Dove Trasferirsi Per Vivere Meglio per Lavoro o Pensione
  215. Migliori Offerte Mutui Tasso Fisso Oggi
  216. Pagamenti Digitali aiuteranno Notre Dame
  217. Come Investire Risparmi Senza Rischi per Guadagnare
  218. Corano, Islam, estremisti islamici in Italia, come risolvere il problema?
  219. Come guadagnare con le opzioni binarie
  220. Come trovare lavoro
  221. Vivere in Roulotte d’inverno
  222. Investimenti Sicuri, Come Investire Oggi
  223. Finanza, pensioni, lusso, moda, nuove tecnologie
  224. Investimenti di Soldi
  225. Come Investire 10000 Euro
  226. Pagamento di Dividendi distribuiti Maggio 2019 alla Borsa di Milano
  227. Investire in Immobili nel 2018: Dove e Come Comprare Casa
  228. Migliori Azioni da Comprare nel 2018: Cosa Conviene Acquistare Oggi?
  229. Comprare Azioni Alphabet: le migliori azioni su cui investire nel 2019
  230. Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?
  231. Comprare azioni Google conviene ? Cosa consigliano gli analisti
  232. Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro
  233. Come e Dove Investire i Soldi : Investimenti Redditizi da Fare
  234. Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea
  235. Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè
  236. Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure
  237. IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?
  238. Investimenti sicuri oggi : i migliori su cui investire
  239. Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano
  240. Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video
  241. Trading on-line che cos’é?
  242. Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?
  243. Come investire soldi in nero
  244. Come Investire Soldi Oggi 
  245. Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia
  246. Pensioni di reversibilità, che succede?
  247. Investimenti migliori: azioni Tesla Motors
  248. Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends
  249. Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB
  250. Investire in Buoni Fruttiferi Postali 2018 conviene o no?
  251. Pensione anticipata requisiti 2019
  252. Il momento migliore per comprare azioni é Halloween ecco perché
  253. Guadagnare con il Forex é possibile?
  254. Borsa italiana previsioni per il futuro rosee tra gli esperti di finanza
  255. Nasdaq
  256. Financial Time
  257. Reddito di Cittadinanza: Come Funziona, Requisiti e Calcolo
  258. Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioni
  259. Come Fare Trading: Investire in Azioni GUIDA per PRINCIPIANTI
  260. Dove Investire a Lungo Termine
  261. Come Investire 10000 Euro
  262. Pagamento di Dividendi distribuiti alla Borsa di Milano
  263. Investire in Immobili : Dove e Come Comprare Casa
  264. Migliori Azioni da Comprare : Cosa Conviene Acquistare Oggi?
  265. Comprare Azioni Alphabet: le Migliori Azioni su cui Investire nel 2019
  266. Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?
  267. Comprare azioni Google conviene ? Cosa consigliano gli analisti
  268. Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro
  269. Come e Dove Investire i Soldi: Investimenti Redditizi da Fare
  270. Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea
  271. Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè
  272. Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure
  273. IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?
  274. Investimenti sicuri oggi: i migliori su cui investire
  275. Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano
  276. Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video
  277. Trading on-line che cos’é?
  278. Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?
  279. Come investire soldi in nero
  280. Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia
  281. Pensioni di reversibilità, che succede?
  282. Investimenti migliori: azioni Tesla Motors
  283. Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends
  284. Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB
  285. Investire in Buoni Fruttiferi Postali conviene o no?
  286.  Dove Investire nel 2020 – 2021: i migliori investimenti sicuri da fare
  287.  Trading Intraday 7 Segreti per Iniziare a Conoscere Come Operare
  288.  Dove Investire e Comprare le Azioni Italiane Migliori nel 2021
  289.  Azioni da Comprare per Investire Giugno 2020
  290.  Come Investire soldi anche avendo solo piccole somme di denaro
Futures Dow Jones: forte rialzo del mercato azionario; Azioni Tesla a 500 $ultima modifica: 2020-07-01T10:10:25+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo