Le Migliori Banche del 2022

Cerca le funzionalità che contano di più per te: se sei un viaggiatore frequente, potresti desiderare una banca che ti rimborsa le commissioni bancomat di altre banche. Se lavori per suggerimenti, allora vorrai una banca che accetta depositi in contanti. E nell’era dell’online banking, alcune istituzioni non esistono nemmeno come succursali, quindi questo è un nuovo fattore da considerare.

Per molte persone, l’online banking è il modo principale in cui gestiscono i loro conti, quindi potresti voler cercare una banca che offre pagamenti di bollette, depositi di assegni remoti e self-service di base dal tuo computer o da un’app mobile. I servizi di trasferimento istantaneo sono un’altra comoda funzionalità da cercare: se desideri un modo senza contanti per inviare denaro agli amici, fai attenzione alle banche che offrono prodotti come Zelle, che ti consentono di trasferire istantaneamente fondi su altri conti senza costi aggiuntivi app (ancora meglio se puoi inviare e ricevere senza pagare alcuna commissione).

A proposito, le commissioni sono una cosa molto importante da cercare prima di aprire un nuovo account. Molte banche addebitano commissioni di manutenzione mensili a meno che non si soddisfino requisiti minimi specifici di bilancio o di attività. Stai alla ricerca di account senza costi mensili, quindi non devi preoccuparti di questi tipi di addebiti.

Migliori Azioni da Comprare: Trump e i Mercati Finanziari

Migliori Azioni da Comprare: Trump e i Mercati Finanziari

Sia che tu stia creando il primo conto corrente di un adolescente o sia solo alla ricerca di un modo per aumentare il tasso di interesse sul tuo gruzzolo , abbiamo raggruppato le migliori banche in base alle tue esigenze e preferenze potenziali. Abbiamo collaborato con QuinStreet per offrirti le seguenti offerte di conto bancario e sotto il tavolo troverai le nostre scelte per le migliori banche e perché le abbiamo scelte

Trova le migliori tariffe dei conti del mercato monetario e di risparmio

Importo del deposito
<$ 5.000
$ 5.000 – $ 9.999
$ 10.000 – $ 14.999
$ 15.000 – $ 24.999
$ 25.000 – $ 49.999
$ 50.000 – $ 99.999
$ 100.000 +
ISTITUZIONE APY MIN. GUADAGNA APY
Banca CIT

risparmi
1,75 %

Tariffa a partire da: 16/02/2020
$ 100

Tariffa mensile:

$ 0

Composti:

Quotidiano

PER SAPERNE DI PIÙ

Assicurato FDIC

Goldman Sachs Bank USA

risparmi
1,70 %

Tariffa a partire da: 16/02/2020
$ 0

Tariffa mensile:

$ 0

Composti:

Quotidiano

PER SAPERNE DI PIÙ

Assicurato FDIC

American Express National Bank

risparmi
1,70 %

Tariffa a partire da: 16/02/2020
$ 1

Tariffa mensile:

$ 0

Composti:

Quotidiano

PER SAPERNE DI PIÙ

Assicurato FDIC

Scopri la banca

risparmi
1,60 %

Tariffa a partire da: 16/02/2020
$ 0

Tariffa mensile:

$ 0

Composti:

Quotidiano

PER SAPERNE DI PIÙ

Assicurato FDIC

Le tariffe / i tassi di rendimento percentuali annuali sopra indicati sono aggiornati alla data indicata. Queste citazioni provengono da banche, cooperative di credito e economie, alcune delle quali hanno pagato per un link al loro sito web. I sindacati bancari, di risparmio e di credito sono membri FDIC o NCUA. Contatta la banca per i termini e le condizioni che potrebbero applicarti. Le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso e potrebbero non essere le stesse in tutte le filiali.

Si ringrazia: Finanza Italia .

Le migliori banche del 2022

  • Ally : miglior banca in assoluto
  • Chase : la migliore banca per il servizio clienti
  • Wells Fargo : la migliore banca per adolescenti
  • Semplice : la migliore banca per studenti universitari
  • Capital One : Best Bank for Millennials
  • USAA : migliore banca per membri militari
  • Charles Schwab Bank : la migliore banca per viaggiatori internazionali
  • Capital One Spark Business : la migliore banca per le piccole imprese

 

Ally: miglior banca in assoluto

La nostra scelta per la migliore banca complessiva è Ally. Ally è una banca solo online con opzioni di conto di controllo e di risparmio leader del settore . Grazie alla combinazione di un buon servizio clienti , commissioni basse e alti tassi di interesse, Ally è un vincitore.

Il conto corrente online di Ally non addebita quasi alcuna commissione ed è ricco di funzioni utili. Paga anche interesse. Per risparmiare, il conto ad alto rendimento di Ally offre tra i migliori tassi di interesse del settore.

I clienti alleati hanno accesso a servizi bancari online, depositi di assegni mobili, fino a $ 10 al mese di rimborso per le altre commissioni bancarie bancarie, trasferimenti rapidi con Zelle e servizio clienti 24/7 con accesso a un essere umano.

L’unico aspetto negativo: come tutte le banche online, non è possibile depositare contanti. Se ricevi regolarmente denaro o lavori in un lavoro che prevede di essere pagato in mance, Ally probabilmente non è la scelta migliore per te. Per tutti gli altri, tuttavia, Ally offre alcuni account avvincenti con un ottimo servizio.

 

Chase: la migliore banca per il servizio clienti

Chase Bank si è classificata al secondo posto nel National JD Power National Bank Satisfaction Study dello scorso anno ed è una delle due banche che hanno ricevuto un rating perfetto nei rating JDPower.com Power Circle. Ma per le banche che operano in quasi ogni parte del paese, Chase si distingue come il migliore per il servizio clienti.

A differenza della maggior parte delle banche in questo elenco che hanno un focus solo online, Chase offre una delle più grandi reti di filiali negli Stati Uniti con oltre 5.000 sedi. E grazie alle sue dimensioni, Chase offre account praticamente per tutti. Ciò include controllo, risparmio, mutuo, carta di credito e conti di investimento.

Chase è uno dei pochi istituti finanziari che ti consente davvero di svolgere tutte le tue operazioni bancarie sotto lo stesso tetto e che aiuta a semplificare la tua esperienza bancaria (un vantaggio per molti clienti bancari).

Il più grande svantaggio di Chase è che, come la maggior parte delle grandi banche di mattoni e malta, addebita molte commissioni e offre tassi di interesse pietosamente bassi sui conti di risparmio. Ma se mantieni un certo saldo minimo o soddisfi i requisiti di attività, puoi evitare la maggior parte delle commissioni.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla nostra recensione completa di Chase Bank .

 

Wells Fargo: la migliore banca per adolescenti

Gli adolescenti sono in grado di apprendere importanti lezioni che possono influenzare il loro benessere finanziario a lungo termine – e inizia con l’apprendimento dell’uso responsabile di un conto bancario. Ciò richiede l’accesso a una succursale bancaria, una grande rete di sportelli bancomat e un buon posto per conservare denaro da lavori part-time.

Wells Fargo si è sicuramente trovato nel bel mezzo di numerosi scandali di recente, ma si distingue ancora come la migliore banca per adolescenti grazie alle sue 6.000 filiali e 13.000 sportelli bancomat.

Il loro conto corrente per adolescenti richiede un deposito di apertura di $ 25, ma non ha una tariffa mensile. Tuttavia, fai attenzione a scoperti di conto corrente e altre commissioni una volta aperto l’account. Sebbene sia un ottimo account per i nuovi studenti, è ancora un vero conto bancario con commissioni reali.

Puoi anche leggere la nostra recensione completa di Wells Fargo .

 

Semplice: la migliore banca per studenti universitari

Gli studenti universitari possono facilmente cadere nella trappola di cattive decisioni finanziarie, che si tratti di accumulare grandi debiti con carte di credito o prestiti agli studenti senza una piena comprensione delle conseguenze.

Semplice è ottimo per gli studenti universitari perché ha il budget integrato nelle sue app di banking online e mobile. Inoltre non addebita alcuna commissione. (Davvero!) L’unica tassa che potresti pagare è l’uso di un bancomat al di fuori dei 40.000 bancomat della rete Allpoint e una piccola commissione di Visa quando usi la tua carta di debito al di fuori degli Stati Uniti.

Per i nativi digitali, l’esperienza bancaria mobile-first è facile da navigare e molto intuitiva. E le caratteristiche di definizione degli obiettivi e di sicurezza da spendere dovrebbero tenere gli studenti universitari distratti anche dai problemi finanziari.

Vuoi qualche informazione in più? Leggi la nostra recensione completa di Simple .

 

Capital One: Best Bank for Millennials

Capital One 360 Checking e 360 Savings sono entrambi i conti migliori della categoria. Commissioni basse, buoni tassi di interesse e attenzione a un’esperienza ad alta tecnologia fanno di Capital One una delle migliori banche globali e la nostra scelta numero uno per i millennial. Questa banca è stata anche la nostra seconda classificata per la migliore banca in assoluto, quindi potrebbe essere una buona scelta oltre la demografia millenaria.

Se hai uno scoperto, puoi scegliere di averlo finanziato da un conto collegato o rifiutato automaticamente senza alcun costo. Questa banca offre anche l’uso gratuito di sportelli automatici presso gli sportelli automatici Allpoint e Capital One. E, come il conto 360 Checking, 360 Savings offre tra i migliori tassi di interesse del settore senza requisiti minimi di bilancio o attività. Se odi le commissioni e desideri un conto bancario che funzioni, Capital One è una buona scelta.

 

USAA: migliore banca per membri militari

Quella che è iniziata come United Services Automobile Association è ora la migliore banca nel paese per famiglie militari e veterani. Poiché è probabile che i membri militari si muovano spesso e abbiano alcune esigenze e sfide uniche, andare in una banca specifica militare può essere una scelta intelligente, in particolare per chiunque sia in servizio attivo.

USAA offre anche un’ottima assicurazione, quindi se diventi un membro per il settore bancario, non trascurare le opzioni per la casa, l’auto e altre assicurazioni che potresti aver bisogno. Potresti essere in grado di ottenere una politica migliore a un prezzo migliore rispetto a quello non militare che altrove.

Per le attività bancarie, USAA offre una gamma di conti correnti e di risparmio per soddisfare le vostre esigenze. Il controllo gratuito di base non ha commissioni mensili o requisiti minimi di saldo. Gli account includono anche alcune delle più recenti funzionalità di banking online, tra cui depositi mobili, supporto di portafoglio mobile e trasferimenti veloci con Zelle.

 

Charles Schwab Bank: la migliore banca per viaggiatori internazionali

Charles Schwab è noto soprattutto per le sue attività di intermediazione, ma questa società finanziaria fa molto di più di azioni e obbligazioni. Charles Schwab offre una banca online con tutte le funzionalità complete di opzioni di conto corrente e di risparmio.

Schwab Bank è conveniente per chiunque abbia una relazione Schwab esistente, ma il conto corrente offre un grande vantaggio a chiunque ami viaggiare. Charles Schwab non addebita commissioni bancomat e rimborsa tutte le altre commissioni bancarie bancarie da qualsiasi parte del mondo. Puoi utilizzare la tua carta a New York o New Delhi senza pagare alcuna commissione.

I conti bancari Schwab non applicano commissioni mensili e commissioni basse per alcune attività irregolari come l’invio di un bonifico bancario. A differenza della maggior parte delle banche online, puoi anche visitare qualsiasi filiale Schwab per depositare un assegno (anche se con il deposito mobile, probabilmente non dovrai visitare una filiale).

Schwab è anche una società di intermediazione a basso costo con le migliori valutazioni e per aprire un conto di Investor Checking è necessario un conto di intermediazione collegato. Con il fantastico servizio clienti e una buona selezione di opzioni di conto, potresti voler consolidare tutto il tuo sistema bancario e gli investimenti sotto l’egida di Schwab.

 

Capital One Spark Business: la migliore banca per le piccole imprese

I conti bancari aziendali tendono a comportare commissioni molto maggiori rispetto ai conti personali, ma Capital One Spark Business cambia questo. Spark Business offre conti di controllo e di risparmio per le aziende quasi senza commissioni per i suoi servizi bancari online.

Le Migliori Banche del 2022ultima modifica: 2020-02-16T18:19:21+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo