Il killer della strage del Connecticut era ‘posseduto dal demonio’ – immagini

Il killer della strage del Connecticut adam lanza20 anni, 2.000 $, 18 bambini, 20 minuti, tutto finito.

Il mondo è sgomento per l’ennesima strage in una scuola americana, ma stavolta la notizia é ancora più sconvolgente, il ragazzo impazzito di 20 anni che imbracciava le armi di sua madre è entrato in una scuola elementare e ha iniziato a far fuoco su chi gli capitava a tiro: 18 bambini piccoli uccisi senza una ragione, 27 morti in tutto, compresi alcuni insegnanti che hanno avuto gesti di eroismo, come la giovane maestra che ha nascosto i suoi alunni in un armadio e viene uccisa.

Ma la cosa che più ci ha colpiti è la reazione di tantissimi americani alla strage: Adam Lanza il killer 20enne della Sandy Hook Elementary School era posseduto dal demonio.

Di seguito alcune immagini del massacro della Sandy Hook.

  1. Il killer Adam Lanza
  2. Le armi che sono servite alla strage.
  3. Alcune immagini di preghiera uscite nei Social network ieri ( le reazioni degli americani)
  4. La maestra che ha sacrificato la propria vita per salvare i propri alunni.
  5. L’immagine-simbolo di questa strage.

le armi della strage della scuola in connecticut

Sopra: le armi usate per la strage nella scuola elementare Sandy Hook, un vero arsenale bellico, armi che erano della madre e che sono costate all’incirca 2.000 $, tra le quali c’è addirittura un fucile d’assalto.

strage scuola elementare in america

Sopra: non ci sono molte parole per commentare quello che è successo: assurdo.

la maestra che si è sacrificata

Lei è Victoria Soto, 27 anni. E’ morta da eroe l’altro giorno. Ha nascosto i suoi alunni negli armadi dopo che ha sentito gli spari, e quando il killer è venuta da lei gli ha detto che i bambini erano in palestra. L’assassino l’ha uccisa ma lei coraggiosamente ha salvato tutti i suoi bambini.

strage sandy hook

Sopra: Immagine-simbolo del massacro della Sandy Hook, un gruppo di bambini sopravvissuti escono terrorizzati, in fila indiana dalla loro scuola elementare.

Il killer della strage del Connecticut era ‘posseduto dal demonio’ – immaginiultima modifica: 2012-12-16T12:24:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo