Palermo: crollano 2 palazzine 2 morti e 2 dispersi (immagini e video)

palermo il crollo di 2 palazzine immaginiIeri sera, in zona dei cantieri navali a Palermo, in via Bagolini degli inquilini di 2 palazzine hanno iniziato a sentire degli scricchiolii.

Insospettati, hanno chiamato i vigili del fuoco, e pochi minuti dopo 2 palazzine in cui abitavano 8 famiglie si sono piegate e crollate su se stesse.

L’intervento dei Vigili del fuoco sembra che sia stato risolutivo, infatti proprio grazie alla pronta evacuazione degli stabili si é potuta scongiurare una vera e propria strage.

Ecco i nomi delle vittime del crollo delle palazzine di Palermo:

  1. Ignazio Accardi, 82 anni.
  2. Antonino Cinà, 54 anni.

Risultano tuttora dispersi:

  1. Maria La Mattina, 80 anni ( moglie della vittima accertata)
  2. Elena Trapani, 74 anni.

Di seguito, alcune foto e video :

crollo palazzina a palermo

palermo crollo palazzine

palermo palazzine crollate

Aggiornamenti. Questa notizia non é nei giornali cartacei, in quanto il fatto è avvenuto dopo le 23.00, ora in cui i giornali già sono in stampa; ecco una serie di aggiornamenti:

  1. Il fatto sembra che sia imputabile ad una costruzione prefabbricata posta sopra l’ultimo piano. Secondo i racconti dei primi testimoni, infatti, proprio dal momento della costruzione di questo nuovo ‘pezzo’ dell’edificio sarebbero iniziati i primi ‘rumori sospetti’, scricchiolii che si sentivano nelle ore più tranquille della notte.
Palermo: crollano 2 palazzine 2 morti e 2 dispersi (immagini e video)ultima modifica: 2012-12-18T07:25:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo