Grillo: economia italiana in default a novembre 2013

Grillo economia italiana in defaultEconomia italiana: l’Italia in autunno va in bancarotta, le Pubbliche Amministrazioni in autunno non avranno più soldi per pagare stipendi e pensioni.

E’ in sostanza questo il contenuto di una intervista a Grillo pubblicata stamane sul tabloid tedesco Build riguardo l’economia italiana, e aggiunge: “In Italia siedono in Parlamento ancora 30 parlamentari condannati, con sentenze passate in giudicato, per reati gravi. A me piacerebbe avere anche persone oneste, competenti, professionali, nelle posizioni giuste . In questo senso sarei contento di un’invasione tedesca in Italia”

Ma Grillo continua….

Alla domanda del giornalista tedesco sul fatto che il M5S avrebbe sabotato ogni ipotesi di governo Grillo replica: “Non abbiamo sabotato un bel niente. Sono stati i partiti a sabotarsi da soli, su loro non si può riporre più alcuna speranza…La rielezione di Napolitano ……. è un furbo colpo di Stato”.

Per buona pace di tutti i giornalisti italiani Grillo non rilascia interviste ad organi di stampa del Nostro paese, è questa la Sua regola.

Il leader del Movimento 5 Stelle rilascia però interviste a giornali stranieri molto conosciuti, come il tedesco Build, in quanto asserice di non fidarsi dei giornalisti italiani, in quanto ‘pennivendoli’, distorcerebbero cioè le notizie per fare una campagna denigratoria nei suoi confronti.  

Grillo: economia italiana in default a novembre 2013ultima modifica: 2016-05-12T12:10:00+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Grillo: economia italiana in default a novembre 2013

  1. L’economia italiana è in grave difficoltà, tutti i numeri sono negativi in realtà, una delle poche cose positive è che i titoli di stato si stanno vendendo molto bene in quanto in questo momento hanno un buon rendimento.
    Chi vivrà vedrà, ma in europa non ci si può permettere di mandare in default la 3a economia più grande della UE e questo ci aiuta non poco.

I commenti sono chiusi.