#Losapevichesilvio l’iniziativa del Pdl su twitter e l’effetto boomerang

#Losapevichesilvio l'iniziativa del Pdl su twitterA volte i social network bisogna saperli usare bene, altrimenti possono avere un effetto boomerang, come in questo caso.

Stamattina un’iniziativa del Pdl sul social network per eccellenza, cioè twitter ha scatenato l’ira di molti italiani che hanno detto la loro su cosa bisognerebbe sapere su Silvio Berlusconi.

Ne abbiamo raccolte alcune, per darVi un’idea:

I migliori tweet dell’hashtag #losapevichesilvio:

  1. @ventcha fin dopo l’elezione poi #losapevichesilvio ci farà piangere?!?
  2. #losapevichesilvio e il suo governo hanno progettato e inventato l’IMU, ma sono stati cacciati prima di approvarla?
  3. #LoSapeviCheSilvio ha fatto dire( per gli incontri con le escort) dal suo avvocato che lui era “L’utilizzatore finale”?
  4. @giorgiocandido #losapevichesilvio è diventato così da quando ha iniziato a farsi da solo
  5. ‏@_i_me_mine_ #losapevichesilvio ha aumentato di quasi 3 mld di euro il suo patrimonio, grazie al suo “essere sceso in campo”??!
  6. @lucatacchini #Losapevichesilvio era una grande amico di Vittorio Mangano?
  7. @StefanoSantin @sapevichesilvio ha fatto votare a 300 “onorevoli” Ruby nipote di Mubarak #losapevichesilvio @ilpdl ma vergognatevi
  8. @Renato_77 #LoSapeviCheSilvio nella intervista fiume era sostenuto da una impalcatura? Ecco quali erano le grandi opere
  9. @lucalana18 #LoSapeviCheSilvio per la fininvest ricevette gran parte dei finanziamenti dalla banca rasini nota per riciclaggio dei soldi della mafia?
  10. @MarkSilver1965 #LoSapeviCheSilvio paga l’affitto e lo stipendio a un intero condominio di “olgettine”?
  11. @Ivan_Tozzi #losapevichesilvio faceva cene eleganti perché la moglie l’aveva lasciato e la mamma era morta?e le gare di burlesque erano i suoi kleenex?
  12. ‏@frabot I social media sono da maneggiare con cura x evitare di bruciarsi le mani – incredibile boomerang #losapevichesilvio
  13. @DanielaIerdi #losapevichesilvio ha giurato sulla nostra testa che Rocco Siffredi ha il pisello l’ha metà del suo!
  14. @DanielaIerdi
  15. #losapevichesilvio rispetta le donne’ basta che prima passino dal chirurgo a rifarsi tette labbra e spengano il cervello!
  16. @DanielaIerdi #losapevichesilvio sta trattando una via di fuga dal 21 dic 2012?
  17. @dottorpax #losapevichesilvio ha creato 40 posti letto per giovani bisognose in via Olgettina (tra le altre cose, posto orrendo) a Milano?
  18. @pmsoftware
  19. #losapevichesilvio ha abolito l’ICI, per poi obbligare, e approvare, l’IMU, che poi promette di togliere, per mettere poi una nuova tassa.
  20. @moebius87
  21. #losapevichesilvio ha lavorato duramente per risolvere la situazioni delle carceri e, ad esempio, lotta da anni per evitare di andarci?
  22. @fra_fuma #losapevichesilvio continua a dare 2mila€ al mese alle ragazze, ora testimoni nel processo Ruby, perché, dice,è buono e non per corromperle?
  23. @massimo_san #losapevichesilvio ha combattuto la mafia e questa, per vendicarsi, gli ha riempito la casa di zoccole?
  24. @SZEDD #losapevichesilvio ha detto di una povera ragazza alimentata artificialmente CHE POTEVA PROCREARE??????
  25. @LupuUlula #LoSapeviCheSilvio, in piena crisi economica, ha tenuto bloccato il Parlamento per un anno per bloccare i suoi processi per prostituzione?
  26. @zanzy82 #LoSapeviCheSilvio grazie al #PD ha aumentato il fatturato di #mediaset di 25 volte…??
  27. @Infinity_999 #losapevichesilvio ha tanti di quei processi penali a carico da necessitare di una pagina di Wikipedia apposta?
  28. @tizsilvestri #LiGotti: #losapevichesilvio se non si fosse fatto leggi ad personam avrebbe sul groppone 8 anni ci carcere(falso bilancio e prescrizione).
  29. @The_RealCookers #losapevichesilvio tra un po’ farà un comparsata anche sul mio videocitofono?
  30. @PamelaFerrara #LoSapeviCheSilvio, dopo aver constatato che l’Italia è sull’orlo del baratro, ha deciso di tornare per finire il lavoro?
  31. @FranAltomare #losapevichesilvio è l’emblema della famiglia? Ha un divorzio alle spalle, uno in corso ed è fidanzato con una che ha 50 anni meno di lui.
  32. @ljsilver71 #losapevichesilvio può anche controllare le tv e la stampa ma non può controllare twitter e i Social?! Questo hashtag é l’effetto boomerang
  33. @Attilone74 #losapevichesilvio sono vent’anni che parla di comunisti e il suo miglior amico (anche d’affari) è Putin?
#Losapevichesilvio l’iniziativa del Pdl su twitter e l’effetto boomerangultima modifica: 2012-12-20T09:32:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo