Azioni in Crescita di Oggi i Futures sul Dow Jones

Futures Dow Jones: dopo il Rally Sick Day del mercato azionario di Coronavirus, Cisco Earnings Top, Mastercard vede la “normalizzazione”

I futures Dow Jones si sono inclinati più in alto giovedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, tra utili Cisco positivi e commenti Mastercard ( MA ). Il rally del mercato azionario del coronavirus si è ritirato per una seconda sessione consecutiva, come ha detto il capo della Fed Jerome Powell che vede ” significativi rischi al ribasso “e un” percorso incerto “del recupero del coronavirus. Ma gli indici principali e le azioni principali hanno ridotto significativamente le perdite alla chiusura.

Gli investitori dovrebbero adottare una posizione più cauta. Tuttavia, il pullback offre la possibilità ad alcuni stock di prendere una pausa. Apple ( AAPL ), Facebook ( FB ), Google parent Alphabet ( GOOGL ), Tesla ( TSLA ) e ServiceNow ( NOW ) stanno lavorando su possibili handle. Nessuno di questi nomi, con la possibile eccezione del titolo Tesla, ha ancora un reale controllo. E avere una maniglia non è un semaforo verde da acquistare.

Le azioni Apple e le azioni ServiceNow ora sono nella classifica IBD . Gli stock di Apple, Facebook e Google sono tutti speciali “Blue Dot”, che mettono in risalto titoli con una forza relativa superiore ma ancora nelle basi.

Nel frattempo, Cisco Systems ( CSCO ) ha registrato utili migliori del previsto alla fine di mercoledì. Mentre il titolo Cisco è rimasto in sospeso per qualche tempo, il colosso della rete fornisce ancora informazioni sulla spesa IT aziendale.

Inoltre, Mastercard ha affermato che sta iniziando a vedere “normalizzazione” a partire dalla spesa dei consumatori nelle ultime settimane. Le azioni Mastercard sono aumentate durante la notte, insieme all’archivista Visa ( V ) e al leader dei pagamenti digitali PayPal ( PYPL ).

azioni in crescita oggi

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono avanzati dello 0,1% rispetto al valore equo, oscillando tra guadagni e perdite modesti durante la notte. I futures S&P 500 sono saliti dello 0,15%. I futures Nasdaq 100 sono aumentati dello 0,4%. Le azioni Cisco, un componente Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq, hanno dato un modesto rialzo, sebbene abbia un peso molto inferiore rispetto alle altre azioni Apple a tripla minaccia.

I futures di Dow Jones rimangono inclini a grandi mosse durante la notte, anche se l’azione massiccia della frusta è meno comune.

Ricorda che l’azione durante la notte nei  futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria . Questo è stato certamente vero negli ultimi due giorni.

Leggi: Come Investire in Azioni


Notizie sul coronavirus

I casi di coronavirus in tutto il mondo sono passati oltre 4,43 milioni. I decessi Covid-19 hanno raggiunto 298.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno superato 1,43 milioni, con morti almeno 85.000. Nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti sono rallentati ai livelli più bassi in diverse settimane, anche se i test di Covid-19 sono aumentati. Anche la percentuale di test di coronavirus positivi si è ritirata, un altro segno positivo.

Gran parte del recente miglioramento è arrivato dall’area di New York e New Jersey, ma non tutti. Gli stati finora che stanno facilitando gli arresti del coronavirus non stanno vedendo un forte picco nelle infezioni da Covid-19, sebbene ciò possa ancora mostrare. Ovviamente, gli stati non stanno cambiando passaggio dagli arresti completi a quelli completamente aperti. Inoltre, le imprese e gli individui continuano a seguire le distanze sociali e indossare maschere in larga misura.

Rally del mercato azionario di Coronavirus

Il rally del mercato azionario di coronavirus è caduto per una seconda sessione consecutiva. A differenza del sell-off di martedì in chiusura, gli indici principali hanno ridotto le perdite negli ultimi minuti.

Il capo della Fed Jerome Powell ha affermato che esistono “rischi al ribasso” e danni a lungo termine all’economia americana a causa della pandemia di coronavirus. Ha detto che probabilmente saranno necessari ulteriori stimoli fiscali. Democratici e repubblicani sono divisi sulla necessità di ulteriori aiuti al coronavirus e su quali disposizioni potrebbero essere contenute in questo.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso del 2,2%, trovando supporto sulla sua linea di 50 giorni. L’indice S&P 500 si è ritirato dell’1,7% e il Nasdaq composito dell’1,5%. Il Nasdaq, che ha guidato il rally del mercato azionario di coronavirus, ha sostenuto la sua media mobile esponenziale a 21 giorni.

Tra i  migliori ETF , l’innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) è scivolato dell’1%. L’ETF del settore Tech-Software esteso iShares ( IGV ) è sceso del 2%. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) si è ritirato dell’1,8%.

Guadagni Cisco

I guadagni di Cisco sono balzati inaspettatamente fino a 79 centesimi una quota nel terzo trimestre fiscale contro i 78 centesimi dell’anno precedente. Le entrate sono scese dell’8% a $ 11,98 miliardi. Gli analisti si aspettavano guadagni Cisco di 71 centesimi una quota sulle vendite di $ 11,88 miliardi.

Il colosso della rete, che si sta espandendo in servizi e sicurezza dal suo router legacy e cambia business, vede declino dell’EPS e delle vendite nel Q4 fiscale. Ma la guida agli utili è al di sopra degli obiettivi mentre la previsione delle entrate è in linea.

Sebbene non sia una grande notizia per la spesa IT, non è nemmeno un disastro.

Le azioni Cisco sono aumentate del 2,4% dall’oggi al domani. Le azioni sono scese del 2,9% a 41,95 nel mercato azionario di mercoledì . Cisco ha negoziato al di sotto della media mobile di 200 giorni negli ultimi nove mesi.

Mastercard vede la “normalizzazione”

In una dichiarazione dopo la chiusura, Mastercard ha dichiarato “crediamo che stiamo iniziando a vedere il passaggio dalla fase di stabilizzazione alla fase di normalizzazione in alcuni mercati, anche se è molto presto”. Le transazioni di pagamento con varie misure stanno mostrando minori cali di anno in anno nelle ultime settimane.

Le azioni di Mastercard sono aumentate dell’1,8% nel commercio esteso. Lo stock Visa è salito dello 0,5%. Sia le azioni MA che V stanno colpendo la resistenza intorno alle loro linee di 200 giorni. PayPal, che è salito a livelli record, è salito più in alto durante la notte.

Le azioni Mastercard e PayPal si trovano nella schermata Leader a lungo termine IB .

Azioni in crescita: Apple

Le azioni Apple sono scese dell’1,2% a 307,65 mercoledì. Su un grafico giornaliero, il titolo AAPL viene modestamente esteso da un  punto di acquisto di 288,35 tazze con manico . Ma su un grafico settimanale, Apple non ha creato una maniglia. Potrebbe formare una maniglia su un grafico settimanale, anche se avrebbe bisogno di finire la settimana. Ciò fornirebbe una voce 319.79, non lontano dal massimo storico di fine gennaio.

La linea di forza relativa per le azioni Apple è a livelli record. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, riflette la performance di un titolo rispetto all’indice S&P 500.

Su un grafico settimanale MarketSmith , il titolo Apple presenta un punto blu alla fine della sua linea RS. Le azioni Blue Dot hanno linee RS ai massimi, ma sono ancora in basi e non sono scoppiate. Ecco perché Apple è uno speciale Blue Dot su un grafico settimanale, ma non su un quotidiano.

Gli utenti di MarketSmith possono trovare azioni Blue Dot, nonché nuovi e recenti breakout e azioni vicino a punti di acquisto tramite il pulsante Apri idee stock.

Azioni in crescita: Tesla

Lo stock di Tesla si è ritirato del 2,3% a 790,96. Il grafico azionario TSLA è volatile, rendendolo più rischioso. Lo stock di Tesla ha corretto il 64% dal picco del 4 febbraio di 968,99 al minimo del 18 marzo. Le azioni poi si sono radunate furiosamente. Sono usciti da una voce di handle a 775,05 poco prima dei guadagni, quindi hanno invertito i risultati seguenti e un tweet di Elon Musk che pensava che lo stock di Tesla fosse troppo alto.

Ma il titolo Tesla è rimbalzato dalla sua linea di 21 giorni. Probabilmente, ha già un nuovo handle con una voce 869.92. Ma una pausa più lunga con un handle – o una nuova base appropriata all’interno del consolidamento selvaggio – sarebbe utile.

Nonostante l’azione volatile del prezzo delle azioni, la linea RS per Tesla è a livelli record. Sarebbe stato uno speciale Blue Dot nei giorni scorsi, ma il suo consolidamento era troppo profondo per essere riconosciuto dal riconoscimento dei pattern di MarketSmith.

Mentre l’impianto di Tesla Fremont è di nuovo operativo, permane un’enorme incertezza sulla domanda di automobili in generale e di veicoli elettrici di lusso in particolare in una massiccia recessione.

Azioni  in crescita: Facebook

Le azioni di Facebook sono affondate del 2,4% a 205,10. Dal suo minimo del 18 marzo, lo stock di FB è aumentato rapidamente senza molto respiro. Attualmente ha un punto di acquisto di 224.30 cup-base , ma potrebbe avere una maniglia in pochi giorni su un grafico giornaliero e settimanale. Ciò offrirebbe una voce leggermente inferiore.

La linea RS è di nuovo ai massimi storici, rendendo di nuovo speciale lo stock Blue Dot di Facebook.

Azioni in crescita: il titolo Google

Le azioni di Google sono scese dall’1,95% a 1.348,33. Come per lo stock di Facebook, lo stock GOOGL si è spostato verso l’alto sul lato destro della base di una tazza. La voce corrente è 1.530,84, ma potrebbe iniziare una maniglia.

Google Stock è anche uno speciale Blue Dot.

Azioni ServiceNow

Le azioni di ServiceNow hanno perso l’1,2% a 361,29, sottoquotando un punto di acquisto di 363,05 cup-cup , ma con minimi intraday di 351,29. ORA, le azioni erano aumentate bruscamente dal basso e si erano aperte in prossimità di un breakout sugli utili, e non hanno mai preso fiato. Mentre la voce 363.05 è ancora valida, gli investitori potrebbero voler aspettare che le azioni di ServiceNow eliminino il vecchio massimo con un 388,60 punti di acquisto, con la sua azione simile a quella dell’handle. È una chiara area di resistenza per lo stock NOW. Inoltre, le azioni probabilmente non torneranno ai nuovi massimi a meno che il rally del mercato azionario del coronavirus non ritorni nuovamente.

ServiceNow è nell’elenco dei leader a lungo termine.

Lascia che il mercato azionario sia la tua guida

Una precedente rubrica di Borsa oggi ha discusso se il rally del mercato azionario di coronavirus fosse troppo veloce, troppo furioso data la realtà economica. La colonna ha osservato che alla fine gli investitori devono prestare attenzione a ciò che sta facendo il mercato azionario, piuttosto che cercare di imporre credenze o previsioni personali sul mercato.

Questo vale ancora oggi. Che cosa tu o io pensi del rally del mercato azionario di coronavirus – o nomi specifici come azioni Apple o azioni Tesla – non importa. In questo momento il mercato azionario, attraverso i principali indici e le principali azioni, si sta ritirando. E la stragrande maggioranza delle azioni, inclusi nomi in crescita come azioni Facebook, azioni Google e azioni ServiceNow, cadrà con il mercato più ampio.

Per ora, gli investitori dovrebbero adottare una posizione leggermente più cauta ed essere pronti a tagliare le partecipazioni in base a azioni specifiche o azioni di mercato.

Investire in azioni 5.000 euro con il Coronavirus

Le Migliori Banche del 2020

Guerra Commerciale Stati Uniti Cina ultime notizie

Investimenti migliori nel 2020 

 

Migliori Azioni da Comprare

 

Guerra Commerciale USA CINA ultime novità

Azioni in Crescita di Oggi i Futures sul Dow Jonesultima modifica: 2020-05-14T10:16:38+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo