The voice Italia i giudici sono: Carrà, Noemi, Pelù e Cocciante (come funziona)

The voice Italia i giudici sono: Carrà, Noemi, Pelù e CoccianteA febbraio parte un nuovo reality su Rai 2 si tratta di un talent-scout musicale di enorme successo in tutto il mondo.

La Rai si era aggiudicato il format televisivo già l’anno scorso, ma la prima edizione che doveva partire a primavera è saltata per problemi economici di budget.

Questo reality é seguitissimo in America, dove è da poco finita la 3a edizione, infatti nelle prime posizioni di vendita di dischi ci sono stati proprio i cantanti di The voice of America, nelle classifiche di vendita USA.

Il programma fu ideato dallo stesso autore de ‘Il grande fratello’, un imprenditore televisivo olandese, e subito si è affermatoin oltre 40 paesi del mondo in poco più di 2 anni.

La Rai ha deciso di andare sul sicuro, e ha scelto dei giudici di grande esperienza musicale e di spettacolo come Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e una cantante di successo che deve la sua popolarità proprio ad un reality: Noemi.

Di seguito, un video che fa vedere come funziona The Voice: i giudici Non conoscono i candidati, non li hanno mai sentiti cantare, e sarà proprio il candidato a scegliere con quale giudice vuole stare in squadra.

Fonte

The voice Italia i giudici sono: Carrà, Noemi, Pelù e Cocciante (come funziona)ultima modifica: 2012-12-22T17:53:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo