Azioni Apple e Futures Dow Jones Oggi

la situazione dei futures del Down Jones e del titolo azionario Apple di oggi.

I futures Dow Jones sono scesi modestamente alla fine di martedì, insieme ai futures S&P 500 e ai futures Nasdaq, dopo un rally di borsa così martedì, anche con l’indice S&P 500 e il composito Nasdaq che hanno toccato i massimi storici. Il chipmaker Apple ( AAPL ) Skyworks Solutions ( SWKS ) ha riportato utili dopo la chiusura. Così hanno fatto i recenti IPO Datadog ( DDOG ), SmileDirectClub ( SDC ), Gossamer Bio ( GOSS ), Huya ( HUYA ) e Tilray ( TLRY ).

ACCOUNT APERTO
Le azioni di Skyworks è sceso del 4,6% dall’oggi al domani nonostante abbia battuto le visualizzazioni degli utili. Le azioni di Skyworks è stato esteso, raggiungendo i suoi livelli migliori da luglio 2018 martedì. Le scorte di Apple sono state leggermente cambiate in ritardo. Martedì, le azioni Apple sono salite a un livello record, ma hanno chiuso dello 0,1%.

I titoli azionari di Datadog sono balzati del 15%, volando verso un primo punto di acquisto da una base IPO . Il produttore di software ha registrato un trimestre di pareggio in mezzo a una forte, accelerando la crescita dei ricavi. Anche la guida agli utili di DataDog è stata forte.

Il titolo azionario di SmileDirectClub è sceso dell’8% anche se il produttore di prodotti per raddrizzare i denti ha superato le visualizzazioni delle vendite e ha registrato una perdita inferiore alle aspettative. Il titolo di SmileDirectClub è già sceso del 6,5% martedì.

Azioni Apple e Futures Down Jones Oggi

Azioni Apple e Futures Down Jones Oggi

Le azioni di Tilray sono sceso del 2,3% in quanto la società canadese di cannabis quotata negli Stati Uniti ha registrato risultati trimestrali contrastanti. Le azioni di Tilray, che sono arrivate a 300 il 19 settembre, sono ora scambiate intorno al 21.

Guarda gli esperti di IBD analizzare le azioni vincenti su IBD Live ogni mattina. Fai una prova gratuita!

Lo specialista di livestream dei videogiochi cinesi Huya ha riportato ottimi risultati martedì scorso. Le azioni di Huya sono aumentate del 3,9% dall’oggi al domani. L’azione di Huya è sceso del 4,3% a 24,26 martedì. Ma le azioni non sono lontane da un punto di acquisto di 28.30 cup-base .

Il titolo di Gossamer Bio è stato leggermente modificato poiché la biotecnologia non ha ancora entrate. L’azione di Gossamer, non lontano da un punto di acquisto, si è consolidato da quando ha raggiunto il record del 25.06 il 27 febbraio, settimane dopo essere diventato pubblico.

Futures Dow Jones oggi
I futures Dow Jones sono scesi dello 0,2% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 e i futures Nasdaq 100 si sono ritirati dello 0,2%. Tieni presente che l’azione durante la notte nei futures Dow , azioni Datadog e altro non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria .

L’Hang Seng di Hong Kong ha guidato le vendite nei mercati asiatici, nonostante le preoccupazioni per l’impatto di proteste più ampie.

Rally corrente del mercato azionario

  • ETF settoriali SPDR: Intraday% Chg
  • Assistenza sanitariaXLV0,6%
  • materialeXLB0,52%
  • Tecnologia dell’informazioneXLK0,34%
  • Punti di riferimento per i consumatoriXLP0,33%
  • UtilitàXLU0,24%
  • FinancialsXLF0,13%
  • Servizi di comunicazioneXLC0,12%
  • IndustrialsXLI-0.01%
  • A discrezione del consumatoreXLY-0.07%
  • EnergiaXLE-0.51%
  • ImmobiliareXLRE-0,66%Le quotazioni in tempo reale e / o i prezzi commerciali non provengono da tutti i mercati.
    L’attuale rally del mercato azionario ha avuto una sessione così così, anche se l’indice composito Nasdaq e l’indice S&P 500 hanno raggiunto livelli record. Dopo essere saliti in modo solido al mattino, i principali indici hanno ridotto i guadagni dopo che il presidente Donald Trump non ha parlato molto del commercio cinese in un discorso che ha promosso il suo record economico. Le azioni hanno registrato una modesta ripresa in chiusura.

Il Dow Jones Industrial Average, che era diventato negativo, ha chiuso in piano. L’indice S&P 500 è aumentato dello 0,2% e il composito Nasdaq ha registrato un rialzo dello 0,3%.

Tra i migliori ETF , l’ ETF Innovator IBD 50 ( FFTY ) è salito dello 0,15%. L’ETF ( IGV ) del settore Tech-Software ampliato iShares è aumentato dello 0,6%. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è salito dello 0,2%.

Il Dow Jones oggi non è andato da nessuna parte, ma l’indice blue-chip e il più ampio rally del mercato azionario hanno avuto una forte corsa dall’inizio di ottobre.

Black Friday: Auricolari Apple in Cima ai Desideri

Investimenti Più Redditizi: Azioni da Tenere per Decenni

Come il Fisco Sta Controllando i Conti Correnti degli Italiani

La Carta di Credito Mastercard sta cambiando politica

Come Costruire Casa Personalizzata: Guida Abitazione Personalizzata

Come andare in pensione in anticipo nel 2019

Investimenti sicuri e redditizi per il 2019 consigli

Azioni Apple e Futures Dow Jones Oggiultima modifica: 2019-11-13T07:42:02+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo