Investimenti Più Redditizi: Azioni da Tenere per Decenni

Queste aziende offrono il potenziale per rendimenti superiori alla media che potrebbero ricevere un enorme aiuto dal potere dell’interesse composto, si tratta di 3 idee per fare investimenti nel lunghissimo periodo.

Lo S & P 500 – insieme al suo predecessore, lo S & P Composite – ha perso valore solo in due periodi di 10 anni risalenti al 1926: una volta intorno al periodo della Grande Depressione e di nuovo nel decennio che si estende dalla vetta della bolla delle dot-com, all’inizio della Grande Recessione. Questo è tutto. Mentre ciò dimostra l’importanza di diversificare i tuoi investimenti in più classi di attività ( azioni, obbligazioni statali, oro, fondi di investimento ) , dimostra anche ila potenzialità dell’investimento in azioni con una mentalità a lungo termine.

Con questo concetto bene in mente, abbiamo chiesto a tre esperti di finanza un titolo che sarebbero disposti a comprare e detenere per decenni. Ecco perché hanno scelto Repligen ( NASDAQ: RGEN ) , Trex ( NYSE: TREX ) e TerraForm Power ( NASDAQ: TERP ) .

Investimenti Più Redditizi: 3 Azioni da Tenere per Molti Anni

Investimenti Più Redditizi: Azioni da Tenere per Decenni

Un rendimento in 10 anni del 1.640% ed oltre

Maxx Chatsko (Repligen): Probabilmente la maggior parte degli investitori non ha mai sentito parlare di Repligen, ma sta giocando un ruolo fondamentale nella crescita dell’industria biofarmaceutica globale. Anziché sviluppare candidati farmaceutici attraverso sperimentazioni cliniche costose e rischiose, la società vende apparecchiature di consumo e reagenti chimici necessari per produrre in modo sicuro ed efficiente farmaci biologici in volumi adatti a piccole sperimentazioni cliniche fino al successo di franchising di droghe.

Dove comprare oro fisico

Investimenti Più Redditizi: Azioni da Tenere per Decenniultima modifica: 2019-09-02T07:08:51+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo